Coppa Italia, cadono 4 squadre di Serie A. Cagliari atteso dal Chievo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, cadono 4 squadre di Serie A. Cagliari atteso dal Chievo

Pubblicato

su

Il terzo turno della Coppa Italia vede la caduta di quattro compagini di Serie A. Tutto ok per il Cagliari che supera il gradino e troverà il Chievo Verona

Come un anno fa, il Cagliari accede al quarto turno della Coppa Italia battendo il Palermo. Allora erano serviti i calci di rigore sul prato dell’Olimpico di Torino, mentre ieri è stata la Sardegna Arena a salutare l’esordio stagionale della squadra di Maran. La coppa nazionale ha mostrato un gruppo rossoblù in crescita rispetto alle amichevoli estive, oltre a un Pavoletti già pronto per timbrare anche in campionato. I sardi ora sono attesi dal Chievo Verona per il gradino successivo della competizione. Non tutte le compagini della massima divisione sono però arrivate al terzo turno di coppa con la forma giusta: Empoli, Frosinone, Parma e Udinese hanno già detto addio al torneo. I laziali hanno ceduto il passo al Sudtirol, i friulani al Benevento e gli emiliani al Pisa. Pesante il tonfo degli empolesi, sconfitti a casa propria dal Cittadella per tre a zero. Sarà proprio al Castellani che fra sei giorni il Cagliari si presenterà per la prima di campionato: guai a fidarsi delle premesse però, cambia la manifestazione e cambia l’approccio alle partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.