Coppa Italia, sarà Chievo-Ravenna: chi vince sfida il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Coppa Italia, sarà Chievo-Ravenna: chi vince sfida il Cagliari

Pubblicato

su

Il Ravenna ha battuto 1-0 la Sanremese nel primo turno di Coppa Italia e affronterà il Chievo Verona: la vincente sfiderà il Cagliari

Si sono giocate ieri le gare del primo turno di Coppa Italia. Il Cagliari entrerà in scena solo al terzo e scoprirà solo domenica prossima il suo avversario. Dal lato del tabellone dei rossoblù, il Ravenna ha battuto ieri pomeriggio 1-0 la Sanremese, ottenendo così il pass. A decidere l’incontro il gol all’8′ di Raffini.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CHIEVO – La prima avversaria ufficiale della stagione del Cagliari uscirà così dalla sfida tra il Chievo Verona e il Ravenna che si giocherà domenica prossima (orario anche da ufficializzare). La vincente infatti sarà ospite domenica 18 agosto alla Sardegna Arena per il primo incontro del 2019/20 della squadra di Maran. I clivensi, con diversi ex rossoblù in rosa, sono ovviamente i favoriti, ma mai dire mai, visto che la Coppa Italia negli ultimi anni ha sempre regalato sorprese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.