Coppa Italia: oggi Palermo-Spezia e Atalanta-Pescara

atalanta
© foto www.imagephotoagency.it

I rosanero contenderanno la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia alla squadra di Mimmo Di Carlo. Alle 18 in campo Atalanta-Pescara

Si è aperta ieri pomeriggio, con un successo a sorpresa del Cesena sull’Empoli, la tre giorni di Coppa Italia. Possono sorridere Chievo Verona e Torino, entrambe qualificate agli ottavi di finale della manifestazione. Oggi, oltre al Cagliari, di scena alle 21:00 a Marassi contro la Samp, scenderanno in campo anche Palermo e Atalanta.
APRONO I ROSANERO AL BARBERA – Siciliani in campo alle 15:00. Reduci da un non incoraggiante filotto di sette sconfitte di fila in campionato, i ragazzi di Roberto De Zerbi riceveranno al Barbera lo Spezia, compagine in piena zona playoff in Serie B. Tra i liguri convocato il centrocampista sardo Alessandro Deiola, che, salvo sorprese, giocherà dal primo minuto.
ALLE 18 IN CAMPO LA DEA – Qualche ora più tardi l’Atalanta ospiterà il Pescara all’Atleti Azzurri d’Italia. Entrambe le formazioni, necessariamente proiettate ai prossimi impegni di campionato, presenteranno parecchie novità. Gasperini potrebbe così rilanciare in Coppa Italia l’ex rossoblù Pinilla, mentre Oddo, che ha lasciato in Abruzzo pedine chiave come Caprari e Aquilani, darà fiducia al 20enne croato Robert Muric.

Articolo precedente
MartuscielloCoppa Italia: cade l’Empoli, avanzano Cesena, Chievo e Torino
Prossimo articolo
pescara, oddoOddo: «Contro il Cagliari voglio un Pescara affamato»