Coppa Italia: oggi Palermo-Spezia e Atalanta-Pescara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia: oggi Palermo-Spezia e Atalanta-Pescara

Pubblicato

su

I rosanero contenderanno la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia alla squadra di Mimmo Di Carlo. Alle 18 in campo Atalanta-Pescara

Si è aperta ieri pomeriggio, con un successo a sorpresa del Cesena sull’Empoli, la tre giorni di Coppa Italia. Possono sorridere Chievo Verona e Torino, entrambe qualificate agli ottavi di finale della manifestazione. Oggi, oltre al Cagliari, di scena alle 21:00 a Marassi contro la Samp, scenderanno in campo anche Palermo e Atalanta.
APRONO I ROSANERO AL BARBERA – Siciliani in campo alle 15:00. Reduci da un non incoraggiante filotto di sette sconfitte di fila in campionato, i ragazzi di Roberto De Zerbi riceveranno al Barbera lo Spezia, compagine in piena zona playoff in Serie B. Tra i liguri convocato il centrocampista sardo Alessandro Deiola, che, salvo sorprese, giocherà dal primo minuto.
ALLE 18 IN CAMPO LA DEA – Qualche ora più tardi l’Atalanta ospiterà il Pescara all’Atleti Azzurri d’Italia. Entrambe le formazioni, necessariamente proiettate ai prossimi impegni di campionato, presenteranno parecchie novità. Gasperini potrebbe così rilanciare in Coppa Italia l’ex rossoblù Pinilla, mentre Oddo, che ha lasciato in Abruzzo pedine chiave come Caprari e Aquilani, darà fiducia al 20enne croato Robert Muric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.