Coppa Italia, i convocati per Cagliari-Sampdoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, i convocati per Cagliari-Sampdoria

Pubblicato

su

È di nuovo Cagliari-Sampdoria. Domani i rossoblù scenderanno in campo per la Coppa Italia: ecco i 25 convocati di mister Maran

Dopo la sfida di campionato contro la Sampdoria, il Cagliari si prepara a scendere nuovamente in campo contro i blucerchiati di mister Ranieri per il quarto turno di Coppa Italia. La gara è in programma domani alla Sardegna Arena alle ore 21. Nella giornata di oggi i ragazzi del tecnico Maran hanno svolto una seduta mattutina iniziata con gli esercizi di mobilitazione e proseguita con una serie di percorsi tecnici coordinativi con l’uso della palla, sviluppi tattici per affinare i meccanismi di squadra e le fasi di gioco. In conclusione una partitella. Il difensore Luca Ceppitelli ha continuato con il programma personalizzato, mentre Valter Birsa si è sottoposto a terapie. Domani mattina si effettuerà la rifinitura.

I CONVOCATI – Per il match di domani sono stati chiamati 25 giocatori. Di seguito la lista dei convocati:

Portieri: Aresti, Ciocci, Olsen;

Difensori: Cacciatore, Faragò, Klavan, Lykogiannis, Mattiello, Pellegrini, Pinna, Pisacane, Walukiewicz;

Centrocampisti: Castro, Cigarini, Deiola, Ionita, Nainggolan, Nandez, Oliva, Rog;

Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Ragatzu, Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.