Coppa Italia, cambia la maglia del Cagliari: fra gli sponsor ci sarà Azimut - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, cambia la maglia del Cagliari: fra gli sponsor ci sarà Azimut

Pubblicato

su

Novità sulla maglia del Cagliari in occasione della Coppa Italia: nella competizione i rossoblù cambiano uno sponsor. Sul retro compare Azimut

Alla vigilia degli ottavi di finale di Coppa Italia la tradizionale casacca del Cagliari varia seppur in modo non radicale. Il club rossoblù ha infatti stretto un accordo di sponsorship con il Gruppo Azimut, azienda che opera nel settore del risparmio gestito. Per la gara di domani con l’Atalanta (ma anche le successive tappe della competizione se la squadra di Maran dovesse superare gli ottavi di finale) sarà il logo Azimut a campeggiare sul retro delle divise da gioco di Barella e compagni, sostituendo per l’occasione il marchio Nieddittas che invece continuerà a comparire nelle casacche usate per le partite di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.