Coppa Italia, sarà ancora Cagliari-Palermo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Coppa Italia, sarà ancora Cagliari-Palermo

Pubblicato

su

Il Palermo ha battuto il Vicenza ai rigori e affronterà il Cagliari nel terzo turno di Coppa Italia – 5 agosto, 23:30

Sarà ancora Cagliari-Palermo. Come un anno fa, saranno i siciliani i primo avversari ufficiali della stagione rossoblù. Questa volta però il terzo turno di Coppa Italia si giocherà alla Sardegna Arena e non al Comunale di Torino. Ancora da definire la data e l’orario, ma il match si giocherà sicuramente il prossimo week end.

PALERMO-VICENZA – I rosanero si sono qualificati al terzo turno battendo solo ai calci di rigore il Vicenza (Serie C) davanti ai propri tifosi allo stadio “Renzo Barbera”. Il risultato complessivo è di 8-7, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1 e quelli supplementari sul 2-2. Fino al 90′ in realtà non succede un granché. Al 92′ viene fischiato un calcio di rigore per i veneti e Giacomelli non perdona dagli undici metri. Sembra fatta per il Vicenza, ma al 94′ – sugli sviluppi di un corner – Rajkovic pareggia l’incontro. Nell’extra time sono sempre gli ospiti a portarsi in vantaggio con Tronco. È ancora una volta Rajkovic a togliere fuori dai guai il Palermo, segnando il 2-2 al 117′. Ai rigori si va ad oltranza: alla fine sono decisive la parata di Brignoli su Stevanin e l’ultima trasformazione di Bellusci. Per il rotto della cuffia, il Palermo passa il turno e sfiderà il Cagliari alla Sardegna Arena.

Alle 20.30 Palermo e Vicenza si sfidano nel secondo turno di Coppa Italia. Chi vince affronterà il Cagliari nel prossimo week end – 5 agosto, 17:26

Questa sera il Cagliari scoprirà il nome del suo primo avversario ufficiale della stagione 2018/19. Alle 20.30 è in programma allo stadio “Renzo Barbera” Palermo-Vicenza, gara valida per il secondo turno di Coppa Italia. Chi vince affronterà il Cagliari nel terzo turno del prossimo week end. I rosanero, ad un passo dalla promozione in A nei playoff di B nella scorsa stagione, sono ovviamente i favoriti, dovendo giocare contro una squadra di Serie C. Dall’altra parte i veneti hanno sulle gambe già una gara ufficiale, quella del primo turno giocata domenica scorsa e vinta per 2-1 contro il Chieri. Il tecnico dei siciliani Tedino si affiderà ovviamente a Nestorovski in attacco. In palio c’è la qualificazione al terzo turno di coppa contro il Cagliari alla Sardegna Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.