Coppa Italia, sarà Palermo-Vicenza: chi vince sfida il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, sarà Palermo-Vicenza: chi vince sfida il Cagliari

Pubblicato

su

Il Vicenza batte 2-1 il Chieri e affronta il Palermo al secondo turno di Coppa Italia: la vincitrice sfiderà il Cagliari il 12 agosto

Inizia a delinearsi il tabellone del Cagliari di Coppa Italia. Nel fine settimana ha preso ufficialmente il via la manifestazione, con le gare del primo turno. Quella che interessava i rossoblù era Vicenza-Chieri, due delle possibili avversarie della squadra di Maran che attende al terzo turno del tabellone. I veneti (Serie C) si sono imposti in casa per 2-1 sulla formazione di Serie D. Maistrello ha aperto le marcature al 14′, con gli ospiti che hanno risposto al 29′ con Pautassi. Poco dopo (35′), però, Curcio ha realizzato la rete decisiva per la qualificazione al turno successivo.

SECONDO TURNO – Ora il Vicenza affronterà domenica prossima (orario ancora da definire) il Palermo (Serie B) in Sicilia. Da questa sfida uscirà la squadra che dovrà sfidare il Cagliari il 12 agosto alla Sardegna Arena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.