Coppa Italia, a dicembre il Cagliari sfiderà la Sampdoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, a dicembre il Cagliari sfiderà la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Cagliari batte 2-1 il Chievo Verona e vola al quarto turno di Coppa Italia, dove a dicembre incontrerà la Sampdoria

La vittoria del Cagliari sul Chievo Verona di stasera permette ai rossoblù di raggiungere la Sampdoria nel quarto turno della Coppa Italia. Il successo alla Sardegna Arena per 2-1 (il tabellino) è stato firmato dai gol di Joao Pedro e Marko Rog. Ora sulla strada della squadra di Rolando Maran ci sarà la Sampdoria. I blucerchiati hanno battuto in trasferta 3-1 il Crotone. Dopo il vantaggio di Molina, la formazione di Di Francesco ha ribaltato il risultato già nel primo tempo con Caprari e il rigore di Quagliarella. Maroni ha firmato il tris nella ripresa, un minuto dopo il suo ingresso in campo.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

IV TURNO – Il 4 dicembre (salvo variazioni di data) si giocherà Cagliari-Sampdoria alla Sardegna Arena. Saranno i rossoblù a ospitare il match valido per il 4° turno di Coppa Italia, avendo il numero di tabellone più basso rispetto ai blucerchiati. Il sorteggio per il campo nei confronti tra formazioni di Serie A avviene solo dagli ottavi di finale in poi. E agli ottavi di finale, ad attendere le vincente dello scontro, ci sarà l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.