Coppa d'Africa, il Cagliari rischia di perdere ben 3 giocatori: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa d’Africa, il Cagliari rischia di perdere ben 3 giocatori: la situazione

Pubblicato

su

Coppa d’Africa, il Cagliari rischia di perdere ben 3 giocatori in vista della manifestazione continentale: la situazione

Manca progressivamente sempre di meno all’edizione 2024 della Coppa d’Africa, massima manifestazione calcistica continentale. In vista della stessa – la quale si svolgerà in Costa d’Avorio – il Cagliari rischia di perdere ben 3 giocatori!

Due di questi fanno parte della formazione allenata da mister Claudio Ranieri mentre uno appartiene a quella U 19, sotto le cure del giovane tecnico Fabio Pisacane. Nel primo caso si tratta del ghanese Ibrahim Sulemana (non certo della convocazione) oltre che dell’angolano Zito Luvumbo. Assieme a loro potrebbe partire la prima punta della primavera, ovvero lo zambiano Kingstone Mutandwa!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.