Coppa d'Asia, esordio da incubo per Han: rosso e sconfitta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa d’Asia, esordio da incubo per Han: rosso e sconfitta

Pubblicato

su

L’attaccante nordcoreano di proprietà del Cagliari Han Kwang-Song ha rimediato un cartellino rosso nella prima partita di Coppa d’Asia

Sconfitta per 4-0 e cartellino rosso. Inizia in salita la Coppa d’Asia di Han Kwang-Song e della sua Corea del Nord. Negli Emirati Arabi Uniti, dove è in corso il torneo continentale, la nazionale dell’attaccante del Perugia, ma di proprietà del Cagliari, è stata battuta pesantemente nella prima partita del girone E per 4-0 dall’Arabia Saudita. Come se non bastasse, Han, partito titolare, è stato espulso per doppio giallo a fine primo tempo sul 2-0, rimediando la prima ammonizione al 36′ e la seconda al 45′. Nella ripresa non c’è stato nulla da fare per i compagni, con l’Arabia Saudita che è andata in gol per altre due volte, chiudendo ogni discorso. Il rossoblù salterà la partita di domenica contro il Qatar (ore 15 italiane) e tornerà a disposizione per l’ultima sfida del girone contro il Libano, quando però per la qualificazione, compromessa dal 4-0 odierno, potrebbe essere troppo tardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.