Cop: «Fu Gianfranco Zola a chiamarmi, il mio idolo da ragazzo. Mi sembrava un segno propiziatorio. Rimpianti? Dico questo…» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Cop: «Fu Gianfranco Zola a chiamarmi, il mio idolo da ragazzo. Mi sembrava un segno propiziatorio. Rimpianti? Dico questo…»

Cagliari news 24

Published

on

Duje Cop, l’ex giocatore del Cagliari ha parlato della chiamata di Zola e non solo. Le sue dichiarazioni

Duje Cop, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a ‘La Voce del Popolo’. Focus sulla chiamata di Zola e i rimpianti in carriera. Vi riportiamo di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni

CHIAMATA – «A chiamarmi fu Gianfranco Zola, il mio idolo da ragazzo. Mi sembrava un segno propiziatorio, poi però è stato esonerato e da lì in poi ho trovato poco spazio. Ma al di là di questo l’esperienza in Italia è stata preziosa perché sono cresciuto sia come calciatore che come persona. E poi la Sardegna è il top».

RIMPIANTI «Ci sono cose che avrei voluto fossero andate diversamente, però non ha senso guardarsi indietro per vedere le cose negative. Preferisco ricordare i bei momenti».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.