Cagliari, i convocati per Firenze: out anche Srna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i convocati per Firenze: out anche Srna

Pubblicato

su

Rolando Maran deve fare a meno di Farias, Klavan, Lykogiannis e Srna per la gara in casa della Fiorentina di domani. Torna Rafael, a rimpolpare il pacchetto avanzato c’è il Primavera Doratiotto

Sono 21 i convocati di Rolando Maran per la gara esterna contro la Fiorentina in programma domani alle 18. Il tecnico isolano ha dovuto rinunciare a Lykogiannis, Farias e Klavan, che si sono allenati in differenziato in settimana, ed a Srna. Il croato, rientrato in gruppo dopo l’infortunio alla schiena, non sarà del match: sente ancora dolore e negli ultimi giorni si è allenato senza forzare ed evitando i contrasti. Torna tra i convocati, invece, Rafael, che si è lasciato alle spalle il lungo infortunio. Novità in avanti: ad affiancare Cerri, Sau e Pavoletti c’è il Primavera Riccardo Doratiotto.

LA VIGILIA DI MARAN: «VOGLIO UN CAGLIARI SFACCIATO E SENZA PAURA»

Fiorentina-Cagliari, i convocati di Maran: out anche Srna

Portieri: Rafael, Aresti, Cragno;
Difensori: Pajac, Andreolli, Pisacane, Ceppitelli, Faragò, Romagna;
Centrocampisti: Dessena, Bradaric, Cigarini, Joao Pedro, Barella, Padoin, Ionita, Castro;
Attaccanti: Cerri, Sau, Pavoletti, Doratiotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.