Samp-Cagliari, torna Farias. Out Ceter e Romagna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Samp-Cagliari, torna Farias. Out Ceter e Romagna

Pubblicato

su

Il Cagliari ha reso noto l’elenco dei convocati di Lopez per la gara di domani pomeriggio in casa della Sampdoria: out Ceter, Romagna, Dessena e Miangue

Sono 21 i convocati di Diego Lopez per la gara del Ferraris contro la Sampdoria di domani pomeriggio. Il tecnico uruguaiano in settimana ha ritrovato Farias e Cossu ma ieri ha perso Damir Ceter per una lesione al tendine del retto femorale sinistro. Oltre al colombiano, non sono stati convocati per la trasferta di Genova MiangueDessena Romagna: il belga si è sottoposto a terapie per tutta la settimana, il secondo ha svolto negli scorsi giorni un programma di allenamenti differenziati e non è ancora arruolabile mentre il centrale difensivo si è dovuto fermare ieri per un dolore muscolare alla coscia sinistra. Nel corso della conferenza stampa di stamani, Lopez ha dato parecchie indicazioni sulla formazione che domani scenderà in campo dal 1′: resta qualche dubbio sugli attaccanti da impiegare.

Sampdoria-Cagliari, i convocati di Lopez

Portieri: Rafael, Crosta, Cragno;
Difensori: Andreolli, Castan, Pisacane, Lykogiannis, Ceppitelli;
Centrocampisti: Cigarini, Cossu, Barella, Faragò, Padoin, Ionita, Deiola, Caligara;
Attaccanti: Giannetti, Farias, Sau, Pavoletti, Han.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.