Avversari
Convocati Hellas Verona per il Cagliari, le scelte adottate da Zanetti. La lista completa

Convocati Hellas Verona per il Cagliari, quest’oggi sono state rese note le decisioni prese da Paolo Zanetti! Ecco la lista nel dettaglio
Domenica 26 ottobre, il Cagliari di Fabio Pisacane affronterà l’Hellas Verona di Paolo Zanetti nell’8ª giornata di Serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le 15:00 allo stadio Bentegodi, una partita importante per entrambe le squadre in cerca di punti cruciali per la salvezza.
Le convocazioni di Pisacane e Zanetti
Nella giornata odierna è stata resa nota la lista dei convocati di Fabio Pisacane per il match contro i gialloblù, mentre anche Paolo Zanetti ha comunicato la sua selezione. Tra i nomi che compaiono nella lista del tecnico veronese, spiccano alcuni giocatori chiave: tutti pronti a scendere in campo per dare il massimo nella sfida contro i rossoblù.
Gli scaligeri, reduci da un periodo difficile, sono determinati a ritrovare la vittoria e sfrutteranno la forza del proprio pubblico per cercare di conquistare i tre punti. Zanetti, tecnico esperto e motivato, si affida ai suoi uomini più esperti per affrontare un Cagliari che arriverà con voglia di riscatto dopo l’ultima sconfitta. Il calciatore Grigoris Kastanos non sarà a disposizione per la partita Hellas Verona-Cagliari in seguito a una contusione alla caviglia subita nell’allenamento di ieri.
1 Montipò
3 Frese
4 Yellu
5 Nuñez
6 Valentini
7 Belghali
8 Serdar
9 Sarr
11 Akpa Akpro
12 Bradaric
15 Nelsson
16 Orban
17 Giovane
19 Slotsager
21 Harroui
23 Ebosse
24 Bernede
25 Mosquera
34 Perilli
36 Niasse
37 Bella-Kotchap
63 Gagliardini
70 Fallou
72 Ajayi
94 Toniolo.
LEGGI LA LISTA DEI CONVOCATI DI PISACANE