Cagliari-Torino, i convocati di Mazzarri: c'è De Silvestri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari-Torino, i convocati di Mazzarri: c’è De Silvestri

Pubblicato

su

Ecco la lista dei 20 giocatori scelti da Walter Mazzarri per la sfida di domani pomeriggio sul campo del Cagliari: out lo squalificato Niang e gli indisponibili Lyanco, Molinaro e Milinkovic-Savic

Il Torino ha reso nota la lista dei convocati di Mazzarri per la trasferta di Cagliari. Domani i granata faranno visita ai rossoblù di Lopez alla Sardegna Arena, calcio d’inizio alle 15. Un match importante per i granata, che tornano in campo dopo la sosta per mettersi definitivamente alle spalle il periodo nero che ha fruttato quattro sconfitte di fila. Restano fuori dalla lista gli indisponibili Lyanco e Molinaro e lo squalificato Niang. Out anche il portiere Milinkovic-Savic colpito, come si legge sul sito ufficiale dei granata, da un attacco influenzale. Arruolabile ed arruolato Lorenzo De Silvestri, che è tornato in gruppo ieri dopo parecchie sedute in differenziato.

Cagliari-Torino, i convocati di Mazzarri

Portieri: Coppola, Ichazo, Sirigu;
Difensori: Ansaldi, Barreca, Bonifazi, Burdisso, De Silvestri, Moretti, Nkoulou;
Centrocampisti: Acquah, Baselli, Obi, Rincon, Valdifiori;
Attaccanti: Belotti, Berenguer, Edera, Iago Falque, Ljajic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.