Torino, De Silvestri torna in gruppo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Torino, De Silvestri torna in gruppo

Pubblicato

su

Allenamento coi compagni per il terzino scuola Lazio. Milinovic-Savic ai box per influenza – 29 marzo

Allenamento del giovedì in casa Torino. Questo pomeriggio i granata hanno lavorato su tecnica e tattica allo stadio Filadelfia. È rientrato in gruppo Lorenzo De Silvestri, infortunatosi due settimane fa durante Torino-Fiorentina. Riposo invece per Vanja Milinkovis-Savic. Il portiere serbo è stato fermato da un attacco influenzale. Domani i ragazzi di Walter Mazzarri partiranno per la Sardegna.

Il Torino continua a preparare la trasferta di Cagliari: ancora solo parzialmente in gruppo De Silvestri – 28 marzo, ore 18:44

Allenamento tecnico-tattico per il Torino, che prosegue a lavorare in vista della trasferta di Cagliari (in programma sabato alle 15). De Silvestri ha, come negli scorsi giorni, lavorato in gruppo soltanto parzialmente. Domani è in programma un allenamento nel pomeriggio, a porte chiuse.

Allenamento per il Torino al Filadelfia in vista della gara di sabato contro il Cagliari. De Silvestri parzialmente con il gruppo – 28 marzo, ore 9:30

Doppia seduta per il Torino al Filadelfia. La squadra allenata da Walter Mazzarri prepara la trasferta di Cagliari, in programma sabato alle 15. I granata hanno lavorato con una parte atletica e una sessione tecnico-tattica. L’esterno destro Lorenzo De Silvestri ha continuato ad allenarsi parzialmente con il resto dei compagni. Oggi è in programma una seduta pomeridiana a porte chiuse.

Il Torino torna in campo in vista del match di Cagliari in programma sabato alle 15. Mazzarri, oggi assente per un attacco influenzale, recupera Acquah – 26 marzo

Torino nuovamente in campo, oggi inizia ufficialmente la settimana anti-Cagliari. La squadra di Mazzarri, reduce da quattro sconfitte di fila, vede nel match della Sardegna Arena di sabato pomeriggio l’occasione di scrollarsi di dosso i dubbi relativi all’ultimo periodo nero e riprendere a correre. I granata si sono allenati nel pomeriggio sotto lo sguardo di Frustalupi, allenatore in seconda che ha diretto l’allenamento a causa dell’assenza di Mazzari, colpito dall’influenza. Come riporta il sito del Torino, la squadra ha svolto un lavoro tecnico-tattico al quale ha preso parte anche Acquah, completamente recuperato. Ha lavorato soltanto in parte con il gruppo, come sabato scorso, De Silvestri.

Seduta in mattinata per il Torino, che chiude la sua settimana di allenamenti: lunedì la ripresa – 24 marzo

Torino di nuovo sul campo del Filadelfia per un allenamento mattutina. La squadra di Mazzarri, che sabato prossimo sarà di scena alla Sardegna Arena contro il Cagliari, dopo aer lavorato su tecnica e tattica si è impegnata in una partitella a ranghi misti. Come riporta il sito ufficiale del Torino, De Silvestri ha parzialmente lavorato in gruppo. Lunedì è in programma la ripresa degli allenamenti.

Seduta pomeridiana in casa Torino. Differenziato per De Silvestri – 23 marzo

Terzo giorno di allenamenti per il Torino. Questo pomeriggio i granata si sono allenati allo stadio Filadelfia. I ragazzi di Walter Mazzarri hanno alternato lavoro tecnico-tattico e parte atletica. Solo terapie per Afriyie Acquah, ai box a causa di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Allenamento a parte invece per Lorenzo De Silvestri.

Torino focalizzato sulla trasferta di Cagliari. Trauma distorsivo al ginocchio sinistro per il centrocampista ghanese – 22 marzo

In casa Torino si pensa già alla gara col Cagliari in programma sabato 31 marzo alla Sardegna Arena. Oggi i granata hanno svolto due sedute d’allenamento allo stadio Filadelfia. Cattive notizie dall’infermeria. Il centrocampista classe ’92 Afriyie Acquah è indisponibile a causa di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Niente allenamento col gruppo anche per Lorenzo De Silvestri. Il terzino – come riporta il sito ufficiale del club piemontese – sta seguendo un programma specifico finalizzato al recupero. I ragazzi di Walter Mazzarri torneranno in campo domani pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.