Sassuolo-Cagliari, i convocati di Maran: torna Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Cagliari, i convocati di Maran: torna Ceppitelli

Pubblicato

su

Vigilia di Sassuolo-Cagliari, i convocati di Rolando Maran: out Castro, Klavan, Cerri, Sau e Andreolli. Torna Ceppitelli

Sono 22 i convocati di Rolando Maran per la gara di Reggio Emilia contro il Sassuolo, in programma domani alle 15. Il tecnico rossoblù deve fare i conti con le assenze del lungodegente Lucas Castro e di Ragnar Klavan, Marco Andreolli, Alberto Cerri e Marco Sau, alle prese con i rispettivi problemi fisici. Rientra Ceppitelli, che la scorsa settimana contro l’Empoli ha scontato il turno di squalifica rimediato dopo l’espulsione di Udine. Nella lista degli arruolati anche i due giovani della Primavera Lella e Verde, ultimamente sempre presenti nelle distinte della prima squadra.

SASSUOLO-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Sassuolo-Cagliari, i convocati di Maran

Portieri: Rafael, Aresti, Cragno;
Difensori: Pajac, Pisacane, Padoin, Lykogiannis, Ceppitelli, Srna, Romagna;
Centrocampisti: Bradaric, Cigarini, Birsa, Barella, Ionita, Faragò, Deiola, Lella;
Attaccanti: Joao Pedro, Farias, Pavoletti, Verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.