Convocati Cagliari, a Napoli torna Isla

Isla
© foto www.cagliarinews24.com

Convocati Cagliari, sono 21 i giocatori chiamati da Massimo Rastelli per la trasferta di domani sul campo del Napoli: torna a disposizione Mauricio Isla

Ad eccezione dei lungodegenti Ceppitelli, Dessena, e Melchiorri l’unico indisponibile per la trasferta di Napoli è il terzino belga Senna Miangue. Tutti gli altri giocatori del Cagliari fanno parte della lista di 21 convocati resa nota da Massimo Rastelli alla vigilia del match del San Paolo. Torna dunque a disposizione del tecnico anche Mauricio Isla, recuperato dopo il contrattempo che gli aveva fatto saltare la sfida con il Pescara e pronto a riprendersi il posto sulla destra. Si profila dunque un nuovo ballottaggio al centro della difesa, con Salamon e Pisacane a contendersi una maglia.

I CONVOCATI – Questo l’elenco completo dei convocati rossoblù. Portieri: Crosta, Gabriel, Rafael. Difensori: Bruno Alves, Capuano, Isla, Murru, Pisacane, Salamon. Centrocampisti: Barella, Deiola, Di Gennaro, Faragò, Ionita, Joao Pedro, Padoin, Tachtsidis. Attaccanti: Borriello, Farias, Han, Sau.