Conti: nella lista dei desideri del Cagliari figura ancora il suo nome
Connettiti con noi

Calciomercato

Conti: nella lista dei desideri del Cagliari figura ancora il suo nome

Pubblicato

su

Andrea Conti: il Cagliari non è intenzionato a mollare la pista che lo porta al terzino rossonero. Ecco le ultime sulla trattativa

Tra i pochi possibili partenti in casa Milan, Castillejo su tutti, figura il nome di Andrea Conti: dopo essersi visto superato nelle gerarchie da Calabria, Florenzi e Kalulu, il terzino ex Atalanta si è affacciato sul calciomercato in cerca di una nuova sistemazione.

Inzialmente si era fatta viva la possibilità di un ritorno proprio in maglia bergamasca, ma l’acquisto di Zappacosta dei rossoblù ha tagliato Conti fuori dai giochi. Ora, a maggior ragione, sul giocatore italiano resta forte l’attenzione di Cagliari e Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.