Conti: «Il mio pezzo preferito del museo? Il gol al Napoli» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Conti: «Il mio pezzo preferito del museo? Il gol al Napoli» – VIDEO

Pubblicato

su

L’ex capitano del Cagliari Daniele Conti ha parlato durante l’inaugurazione del Cagliari 1920 History & Gallery alla Sardegna Arena

Al Cagliari 1920 History & Gallery non poteva mancare Daniele Conti. Un autentico pezzo di storia che ha scritto in prima persona negli anni passati in rossoblù con la fascia da capitano al braccio. L’ex centrocampista del Cagliari ha parlato durante l’inaugurazione del museo alla Sardegna Arena: «Mi fa piacere vedere mie foto e immagini qui, significa che qualcosa di buono ho fatto. Il paragone con Gigi Riva per me è troppo, io ho sempre provato a dare il massimo per questo maglia che ho amato e amo ancora. Vedere queste foto e immagini a me dà grande carica. Domenica è una gara delicata ma il Cagliari è una bella squadra, può vincere tranquillamente. Contro il Genoa a me ogni tanto è andata bene, ma Conti è il passato. Domenica è importante speriamo di vincere. Il mio pezzo preferito del museo? Il gol al Napoli. Sono rimasto legato a quella rete, quando sono a casa ogni tanto lo riguardo».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.