Giulini: «È importante ricordare la storia del Cagliari, domenica mi aspetto la vittoria» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giulini: «È importante ricordare la storia del Cagliari, domenica mi aspetto la vittoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato durante l’inaugurazione del Cagliari 1920 History & Gallery alla Sardegna Arena

Da oggi anche il Cagliari ha il suo museo. Tommaso Giulini ha parlato durante l’inaugurazione del Cagliari 1920 History & Gallery alla Sardegna Arena. Un occhio al passato con la testa dritta verso la gara di domenica contro il Genoa, in cui il presidente rossoblù si aspetta di ritrovare la vittoria: «È stato fatto un bellissimo lavoro, sono arrivati tantissimi collezionisti e tifosi che ci hanno dato tantissimi cimeli. Ci auguriamo che stia tutto qui per i prossimi 4 o 5 anni per poi traslocare qua di fronte in quella che sarà la nostra nuova casa. Per i ragazzi è importante ricordarsi cos’è stato il Cagliari, al di là dello scudetto è una società gloriosa. Domenica daranno tutto per portare a casa la vittoria che è la cosa più importante. Dobbiamo guardare al futuro di questa società, vogliamo vincere e migliorarci. Abbiamo fatto quattro buone gare, poi qualcosa non ha funzionato e dobbiamo assolutamente ripartire. Abbiamo quattro o cinque giocatori che sono indispensabili. Farias e Pavoletti si devono sbloccare, Joao e Barella non sono più stati quelli di inizio campionato. Domenica mi aspetto una grande prestazione per tornare alla vittoria».

 

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.