Conte: «Nainggolan? Lo stimo, ma si chieda perché è al Cagliari e non all’Inter»

conte
© foto 01-09-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Inter. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Conte

Antonio Conte duro su Radja Nainggolan: l’allenatore manda una frecciata al centrocampista rossoblù: «Si chieda perché è al Cagliari e non all’Inter»

Mentre Radja Nainggolan stupisce con le sue prestazioni straordinarie a Cagliari, da Milano arriva una frecciata. Antonio Conte, l’allenatore che in estate lo aveva scaricato, torna a parlare del Ninja e lo fa con un commento che contiene una certa dose di vetriolo. In conferenza stampa il tecnico si è espresso così: «Io ho grande stima nei suoi confronti. Nel mio primo anno al Chelsea era in cima alla lista e lo volevo, lui lo sa benissimo. Detto questo io penso che la scelta migliore per lui sia stata quella di andare a Cagliari, bisogna fare un’analisi profonda in tante situazioni e capire dove si può fare meglio. Ma è giusto anche che si faccia delle domande sul perché è al Cagliari e non all’Inter».

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24