Conferenza stampa Pisacane: «Sono molto contento della risposta dei ragazzi. Le partite di Serie A sono difficili. Prati? Dico questo» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Conferenza stampa Pisacane: «Sono molto contento della risposta dei ragazzi. Le partite di Serie A sono difficili. Prati? Dico questo»

Cagliari news 24

Published

on

Conferenza stampa Pisacane: l’allenatore del Cagliari interviene dopo la partita della prima giornata di Serie A 2025-26 contro la Fiorentina

Fabio Pisacane ha rilasciato delle dichiarazioni presso la sala stampa dell’Unipol Domus dopo la sfida giocata contro la Fiorentina di Stefano Pioli. L’allenatore del Cagliari interviene in conferenza stampa dopo la partita valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2025-2026. Le sue parole riprese da TMW:

LA CONFERENZA STAMPA DI PISACANE

ATTEGGIAMENTO – «Sono molto contento della risposta dei ragazzi, ma abbiamo bisogno di tanta umiltà, lavoro e un pizzico di coraggio per poter offrire sempre uno spettacolo importate. Tutte le partite in Serie A sono difficili e per affrontarle serve anche un po’ di sana presunzione».

TRIDENTE – «i ragazzi devono fare sacrifici per intraprendere un certo tipo di percorso. Sono contento di quanto hanno fatto oggi. Abbiamo alcune frecce nell’arco che ci permettono di avere buona qualità».

PRATI – «Prati era nella sua zona di comfort e so quello che mi può dare. Ha tanta qualità e da vertice basso ha lavorato al meglio, specie nella prima parte, poi ha rimediato una botta e ho deciso di optare per il cambio».

RINFORZI – «Vorrei un qualcosa che mi permettesse di giocare a 4, anche se ci saranno partite dove cambierò assetto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.