Conferenza stampa Pirlo: «Ci vorrà spirito di squadra per fare una grande partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Pirlo: «Ci vorrà spirito di squadra per fare una grande partita»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico bianconero alla vigilia della sfida contro il Cagliari di Semplici. Le sue dichiarazioni

Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari di Semplici. Queste le parole del tecnico bianconero.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

SQUADRA – «La squadra si sta riprendendo. È stata una bella botta, ieri ci siamo allenati tutti insieme. La strada per Cagliari è in testa ai ragazzi. Loro hanno cambiato allenatore e ottenuto subito buoni risultati. Sarà una partita importante dopo l’eliminazione. Ci vorrà spirito di squadra per fare una grande partita».

RONALDO – «Sta bene, normale sia deluso da quanto successo. Ma come lui lo è tutta la squadra. Si è allenato bene e ha recuperato per giocare domani sera. Normale ci siano voci dopo un’eliminazione, lui è il più importante al mondo com Messi. Ricordiamoci che ha sempre fatto bene e oltre 90 gol con la Juventus. Ha sempre dimostrato il suo valore, può capitare che in una partita non faccia bene».

ACCIACCATI – «Stanno tutti bene, a parte Demiral e Ramsey che hanno dei problemi fisici. Oltre a Dybala e Bentancur, gli altri sono a disposizione».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.