Conferenza stampa Pecchia: le parole del tecnico del Parma nel post partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Pecchia: le parole del tecnico del Parma nel post partita

Pubblicato

su

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari

(Emanuele Olla inviato alla sala stampa dell’Unipol Domus) – Fabio Pecchia, tecnico del Parma è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro XXX. CagliariNews24 ha raccolto le sue dichiarazioni in diretta.

LE PAROLE DI PECCHIA

RAMMARICO – «Prendo atto del risultato del campo, nelle ultime due gare portiamo a casa un solo punto, abbiamo il rammarico di non chiudere le gare. Oggi ci da consapevolezza e rabbia per vincere le prossime, oggi altissimo livello contro una squadra forte che ha qualità e fisicità»

PARTITA – «Il Cagliari non era arrendevole abbiamo spinto noi, mi ha sorpreso Pavoletti dal primo minuto. Abbiamo spinto e tenuto ritmi alti, abbiamo giocato nella metà campo avversaria sprecando tanto. Dopo un primo tempo così»

INSEGUIRE – «Per me la classifica dice qualcosa in questo momento, ma bisogna costruire per fare punti. Siamo quasi alla fine del girone d’andata ma la classifica ora conta poco si deve insistere sul lavoro, la Serie B è imprevedibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.