Conferenza stampa Mazzarri: «La contestazione? I tifosi ci stiano vicino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Mazzarri: «La contestazione? I tifosi ci stiano vicino»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri ha partecipato alla consueta conferenza stampa post Cagliari Cittadella

Il tecnico rossoblù Walter Mazzarri ha commentato la vittoria contro il Cittadella, con lo sguardo rivolto al match di sabato con l’Udinese. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

LA VITTORIA – «Finalmente torniamo alla vittoria. Quanto servirà per il morale lo vedremo tra tre giorni contro l’Udinese. Era importante vedere un atteggiamento differente rispetto alla debacle di San Siro. Siamo partiti un po’ timorosi, ed ero preoccupato per questo. Il Cittadella era più libero mentalmente di noi. Volevo pressare alti ma ho visto anche paura, ma poi il primo gol ci ha sciolto. Ho comunque avuto qualche indicazione per il proseguo del campionato, per capire chi possa essere utile. 

OLIVA Oliva e Pereiro non giocavano da tanto e si vedeva. Era importante ritrovare il ritmo. Io voglio ritmi alti e contro l’Udinese troveremo proprio questo. Sono contento per la vittoria, ma il campionato è un’altra cosa. Questi due calciatori ancora non hanno il ritmo di cui abbiamo bisogno. Oggi hanno fatto bene e sono contento che hanno retto 90 minuti. 

LA CONTESTAZIONE DEGLI SCONVOLTS – Penso solo al campo. Siamo tutti arrabbiati, io in primis. Il pubblico deve continuare ad aiutarci come hanno sempre fatto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.