Conferenza stampa Liverani: «Domani partita importante. Sulla sinistra ballottaggio Barreca-Carboni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Liverani: «Domani partita importante. Sulla sinistra ballottaggio Barreca-Carboni»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani interviene in conferenza stampa per presentare il match contro il Bari

Il tecnico del Cagliari, Fabio Liverani, interviene in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Bari. CagliariNews24 segue le sue parole in diretta LIVE riportandovele testualmente.

LE PAROLE DI MISTER LIVERANI

BARI «Si, è una partita importante come a Benevento. Incontriamo una squadra di qualità che non ha mai perso. Una squadra già rodata. Sulla sinistra il ballottaggio è tra Barreca e Carboni. La condizione di Barrecasta migliorando, non ha i novanta minuti e bisogna capire se farlo partire dall’inizio o farlo subentrare a Carboni.»

RISULTATO «E’ importante e bisogna pensare al lavoro a prescindere dal risultato. E’ naturale che lavorare 15 giorni con un risultato positivo è importante ma ciò non deve distrarci. Bisogna fare attenzione e avere rispetto del Bari, una squadra che va molto in verticale. Bisogna avere molta tecnica e capire che partita va fatta.»

VIOLA «E’ un giocatore di qualità. Vediamo per domani per vedere cosa penso dall’inizio e che partita può diventare.»

BARI «Anche quando difendono si abbassano per avere campo alle spalle. Fanno triangolazioni e attacco alla potta. Ci abbiamo lavorato e dobbiamo lavorare in anticipo ed essere attenti in possesso palla.»

POST BENEVENTO«Non dev’essere un peso essere favorito. Bisogna avere la consapevolezza. Se mi fossilizzo a guardare la classifica alla quinta non arrivo alla trentottesima. Dobbiamo fare la prestazione con il Bari, fare attenzione ai dettagli perchè così facendo duentiamo una squadra difficile da battere.»

PEREIRO «Ho dubbi tecnico-tattici non per la forma, sono tutti ok. Gaston nelle ultime ha pagato di più. Nelle ultime siamo rimaste in dieci ed è difficile fare delle scelte particolari. Dovrà essere bravo a mettermi in difficolta nello sceglierlo. In ogni partita ci sono possibilità per tutti. Hanno fatto tutti una buona settimana. Bisogna avere l’orgoglio di difendere questa maglia.»

MAKOUMBOU «Vanno fatti complimenti alla società per averlo scovato. Ha qualità importanti, si è inserito con umiltà e voglia di imparare la lingua. E’ un play diverso, non è un giocatore che ama giocare di prima, gli piace prendersi delle responsabilità. Quando lo mettiamo interno ha più inserimento. E’ versatile giocando a due, insieme agli altri ha le caratteristiche per completare un centrocampo forte.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.