Conferenza stampa Di Pardo: «Sono qui per riportare il Cagliari dove merita. Vi racconto mister Liverani» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Di Pardo: «Sono qui per riportare il Cagliari dove merita. Vi racconto mister Liverani»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Di Pardo LIVE: il nuovo centrocampista del Cagliari si presenta ai media. Le sue prime parole

Il nuovo centrocampista del Cagliari Alessandro Di Pardo interviene in conferenza stampa presentandosi ai media. Le sue prime parole in rossoblù saranno riportate in diretta LIVE da CagliariNews24 .

LE PAROLE DI ALESSANDRO DI PARDO

IL PARAGONE – «Il paragone con Spinazzola mi fa piacere, penso di avere un motore importante da sfruttare al meglio. Ne vado fiero del paragone».

IL RUOLO – «È stato facilissimo scegliere il Cagliari, per la piazza e per la tifoseria. Per il ruolo amo giocare tutta la fascia, sia terzino che esterno. Il mister mi sta provando sulla fascia ma posso fare anche la mezz’ala».

IL SALTO DI QUALITÀ – «Lottare per la salvezza ti fa crescere, a Cagliari abbiamo il progetto di tornare dove merita di essere questa squadra. Non vedo l’ora di iniziare».

LARRIVEY -«Si, sicuramente Larry mi ha parlato bene di Cagliari. Il paragone con Bellanova? Io penso a me stesso. Ho voglia di migliorare tanto e di imparare. Penso che Cagliari sia la piazza perfetta e voglio portarlo dove merita di stare».

L’ALLENATORE – «Mi ha fatto una grande impressione, gli piace giocare la palla e sono a sua disposizione»

IL PESO DELLA MAGLIA – «Un peso diverso sicuramente, l’anno scorso è stato complicato ma io voglio portare voglia di ripartire»

L’INTEGRAZIONE – «Vive insieme alla squadra e siamo tanti giovani, il mister ha uno stile giovanile e ci aiuta a fare gruppo. I giocatori a cui mi ispiro? Mi ha impressionato Cancelo. In B ci sono squadre migliori, ma non ti so dire delle favorite».

GLI STUDI – «Sono diplomato ma non sto continuando per ora. La famiglia è fondamentale per essere supportato nei momenti difficili. La prima esperienza fuori casa è il momento più tosto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.