Conferenza stampa Chiellini: «Non basterà una prestazione sufficiente. Bugiardo il 3-0 dell’Europeo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Chiellini: «Non basterà una prestazione sufficiente. Bugiardo il 3-0 dell’Europeo»

Pubblicato

su

Il difensore e capitano dell’Italia Giorgio Chiellini ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro la Svizzera

Giorgio Chiellini, capitano e difensore dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita in casa della Svizzera.

VITTORIA DELL’EUROPEO – «Penso che il risultato finale sia stato bugiardo. È stata equilibrata fino al 2-0. Ricordo di una squadra che ci mise in difficoltà nel palleggio e che ci ha creato problemi in qualche ripartenza. Rispetto al 3-0 con la Turchia, fu una partita completamente diversa. La Svizzera è una squadra forte e pericolosa. Domani per vincere non basterà una partita sufficiente». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.