Connettiti con noi

Avversari

Genoa, Ballardini: «Contro il Cagliari con il sorriso. Sul futuro…» – VIDEO

Pubblicato

su

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro il Cagliari – VIDEO

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, ha presentato in conferenza stampa l’ultima gara di campionato fissata per domani (ore 20:45) alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Le sue parole.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA CONFERENZA DI BALLARDINI

CONCLUSIONE – «Ci siamo guadagnati l’ultima partita con serenità e gioia contro una squadra che ha raggiunto l’obiettivo. Vogliamo fare bella figura».

BILANCIO – «Annata complicata da descrivere, le difficoltà sono state superate da una squadra che ogni volta le ha affrontate in maniera positiva, con lo spirito giusto. Un’impresa quotidiana straordinaria, culminata con la salvezza a due partite dalla fine».

CHIAVE – «Il feeling e il bene che i ragazzi si vogliono è stato fondamentale».

CAGLIARI – «Hanno una squadra con giocatori di altissimo valore e lo hanno dimostrato, una rosa che potrebbe tranquillamente arrivare tra le prime otto del campionato».

VOLTI NUOVI – «Kallon si è allenato con noi gli ultimi quattro giorni, un ragazzo molto interessante. Sarà sicuramente convocato».

FUTURO – «Prossima settimana sarò a Genova, poi mi godrò il meritato riposo».