Conferenza stampa Allegri: «Cagliari? Sbagliamo a credere che sia facile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Allegri: «Cagliari? Sbagliamo a credere che sia facile»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri pre Juve Cagliari: le dichiarazioni del tecnico bianconero alla vigilia  del match dello Stadium

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha cosi parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari: le sue parole.

OTTIMISMO – «C’è sempre, anche nei momenti di difficoltà non bisogna perdere l’equilibrio. Siamo in questa posizione perché ci mancano i punti di quelle famose 5 partite. Dobbiamo migliorare l’aspetto realizzativo: a Bologna abbiamo fatto una buona partita anche sull’aspetto caratteriale. Domani è una partita diversa a livello psicologico: è l’ultima prima delle feste, giochiamo contro il Cagliari reduce da due sconfitte brutte ma dobbiamo rispettare il suo valore. Bilancio? Vediamo se domani riusciamo ad arrivare a 34 punti…».

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.