Concas: «Oggi ottima prestazione, è una vittoria pesante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Concas: «Oggi ottima prestazione, è una vittoria pesante»

Pubblicato

su

Il tecnico in seconda del Cagliari Primavera Roberto Concas ha cosi parlato al termine del match vinto dai suoi ragazzi

Grande soddisfazione per tutto lo staff della Primavera rossoblù dopo la rotonda vittoria sul Napoli. Un 3-0 che non ha lasciato scampo ai giocatori partenopei, agganciati a quota 19 in classifica. Tre punti che impreziosiscono ulteriormente il grande percorso di tutti i ragazzi: è questa l’idea di Roberto Concas, vice di Agostini oggi in panchina al posto del tecnico toscano.

«Una vittoria pesante che dà continuità al pareggio di Torino, ancora una volta usciamo senza subire gol. Abbiamo lavorato sul piano mentale e oggi la prestazione è stata ottima anche dal punto di vista fisico e tattico. Abbiamo perso qualche punto nelle scorse gare anche per ingenuità, ora siamo in fase di crescita. Abbiamo avuto tante palle gol della ripresa, noi lavoriamo per crearne il più possibile. Continuiamo a concentrarci sulle prestazione e sul nostro gioco»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.