Concas: «Complimenti ai ragazzi. Grande personalità e maturità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Concas: «Complimenti ai ragazzi. Grande personalità e maturità»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di mister Roberto Concas, vice di Agostini (oggi squalificato) al termine della sfida con il Torino terminata in pareggio

Il vice di Alessandro Agostini, Roberto Concas, ha analizzato ai microfoni del club rossoblù, il pareggio di oggi della Primavera con il Torino.

GRANDE PERSONALITÀ – «Bisogna complimentarsi con i ragazzi perché sono venuti qui a giocare con grande personalità contro la quarta in classifica. Siamo stati bravi a crearci tante opportunità, peccato non essere riusciti a concretizzare, dovrà essere uno stimolo per fare quello step in più e crescere ulteriormente, lo dobbiamo a noi stessi e a quanto costruiamo giorno dopo giorno».

CONTINUIAMO IL NOSTRO CAMMINO – «Il Cagliari oggi ha giocato una gara matura e di coraggio, soffrendo il giusto nel primo tempo quando il Torino è stato bravo a impegnarci e abbiamo dovuto fronteggiare anche la sfortuna di perdere due ragazzi per problemi muscolari. I ragazzi hanno combattuto e proposto calcio, dall’ultimo quarto d’ora del primo tempo abbiamo messo le mani sulla gara con ritmo e intelligenza, nella ripresa siamo stati in controllo e potevamo sbloccarla in tante situazioni. Ci prendiamo il risultato positivo e continuiamo a coltivare il nostro cammino sulle molte note liete che da settimane stiamo scrivendo. La cura del dettaglio dovrà essere in cima ai nostri pensieri per dare e ottenere sempre il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.