Compleanno Cragno: il messaggio del Cagliari Calcio al portiere
Connettiti con noi

Calciomercato

Compleanno Cragno: il messaggio del Cagliari Calcio al portiere

Pubblicato

su

Compleanno Cragno: il messaggio del Cagliari Calcio al portiere. Gli auguri da parte della società rossoblù

Il Cagliari fa gli auguri ad Alessio Cragno che oggi compie 27 anni.

«Dalle sue mani è passata una parte della salvezza del Cagliari. Interventi molto spesso strepitosi quelli effettuati da Alessio Cragno, due per tutti: quello sul tiro da distanza ravvicinata di Simy nella gara di andata contro il Crotone; il tuffo a togliere il pallone dall’angolino sulla rovesciata di Belotti, nel finale infuocato della gara dell’Olimpico di Torino contro i granata. Di fatto, 6 punti portati a casa.

Sul podio dei migliori portieri della Serie A 2020-21 per percentuale di parate (con ben il 71%), l’estremo difensore rossoblù ha esordito in Nazionale il 7 ottobre 2020 contro la Moldavia, titolare nell’amichevole giocata dagli azzurri lo scorso maggio alla Sardegna Arena contro San Marino.

Oggi Alessio compie 27 anni: buon compleanno da parte di tutto il Cagliari Calcio!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.