Como, ecco Bizzi dal Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Como, ecco Bizzi dal Cagliari

Pubblicato

su

Nuova avventura lontano dalla Sardegna per il giovane portiere del Cagliari Mirko Bizzi. Il classe ’99 giocherà in prestito al Como

Mirko Bizzi riparte dal Como. Reduce da una stagione in Serie D al Varese, l’estremo difensore lombardo è stato girato al Como a titolo temporaneo. Il Cagliari Calcio ha ufficializzato il trasferimento soltanto questo pomeriggio, anche se in realtà il classe ’99 si allena già da un mese col club lariano.

Bizzi in prestito: il comunicato ufficiale

Il Cagliari Calcio – si legge sul sito ufficiale del club sardo – comunica la cessione del calciatore Mirko Bizzi al Como in prestito sino al termine della stagione.

Portiere classe 1999, arrivato in Sardegna nell’estate del 2015 proveniente dal Monza, ha totalizzato 23 presenze nella Primavera rossoblù tra campionato, Coppa Italia e Viareggio Cup.

Ha disputato l’ultima stagione in prestito al Varese, in Serie D, giocando 32 partite, impiegato anche nei play-out e nella Coppa Italia di categoria.

🚀💣💪🏼💪🏼💪🏼 #ComoCalcio #PtsGuantiPortiere

Un post condiviso da Mirko Bizzi (@mirkobizzi_1) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.