Cagliari-Pordenone 1-2, Colucci: «Una piccola favola» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari-Pordenone 1-2, Colucci: «Una piccola favola»

Pubblicato

su

Il Pordenone passa alla Sardegna Arena ed elimina dalla Coppa Italia il Cagliari: le parole del tecnico Leonardo Colucci al termine del match

Il suo Pordenone ha battuto a domicilio il Cagliari, rovesciando i pronostici della vigilia e conquistando il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Inter. Al termine del match il tecnico neroverde Leonardo Colucci, tra l’altro ex centrocampista rossoblù, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: «La vittoria è tutta merito dei ragazzi, hanno fatto una grandissima partita, meritano di andare a San Siro e giocare contro l’Inter. Sono felice per il club e la gente di Pordenone. Io impassibile? Dentro di me ero contentissimo. Noi stiamo vivendo una piccola favola, se giocassimo così sempre saremmo imbattibili. Che ho detto ai ragazzi? Di andare in campo a giocare in modo spensierato, loro hanno interpretato alla grande la gara. I ragazzi conoscevano bene il Cagliari, anche perchè anche loro giocano al fantacalcio…Ma abbiamo lavorato sull’aspetto mentale, dovevamo fare la partita della vita e sperare che il Cagliari non fosse al top».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.