FIGC, Colombo diplomato al corso per direttore sportivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

FIGC, Colombo diplomato al corso per direttore sportivo

Pubblicato

su

Il Cagliari ha un ds in più. Roberto Colombo, ex portiere ed attuale team manager del club, ha superato brillantemente l’esame da direttore sportivo

Da portiere a team manager, con un futuro da direttore sportivo. Roberto Colombo ha infatti superato il corso per ds svolto a Coverciano tra settembre ed ottobre. Menzione speciale per l’attuale team manager rossoblù, che come si legge nel comunicato ufficiale della FIGC ha superato brillantemente la prova finale, così come Leonardo (dg dell’area tecnico-sportiva del Milan) e l’ex calciatore – anche del Cagliari – Rolando Bianchi. Nell’elenco dei diplomati al corso spiccano i nomi di Morgan De Sanctis (ex portiere, oggi team manager della Roma diplomatosi con 110 e lode), Paolo Tagliavento (ex arbitro ed attuale club manager della Ternana), Dario Rossi (collaboratore e vice di Rastelli a Cremona, lo seguì anche nell’esperienza di Cagliari), Cristian Zaccardo (Campione del Mondo nel 2006) e Giulio Migliaccio (ex tra le altre di Atalanta e Palermo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.