Dalla Francia: Saint Etienne su Colombatto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Francia: Saint Etienne su Colombatto

Pubblicato

su

Indiscrezione dalla Francia: interesse del Saint Etienne per Santiago Colombatto, centrocampista classe ’97 del Cagliari in prestito al Perugia

Giovani, forti e registi. Il Saint Etienne, dopo aver acquistato Assane Dioussè dall’Empoli in estate, guarda ancora in Italia per un regista di prospettiva. In direzione Perugia, dove ad inizio stagione si era messo in mostra Santiago Colombatto, centrocampista in prestito dal Cagliari. Il classe ’97 ha subìto poi un calo, in linea con il rendimento della squadra, ma tuttora è uno dei pochi che emerge dal torpore generale degli umbri. La flessione di rendimento dell’argentino, alla sua seconda esperienza in Serie B, non avrebbe però fatto cambiare idea agli uomini mercato dell’ASSE. Secondo il quotidiano francese butfootballclub.fr i verdi starebbero seriamente pensando a Colombatto, già finito tra gli obiettivi dei francesi nella passata finestra di calciomercato. Ad oggi appare però improbabile che il Saint Etienne faccia un tentativo per il centrocampista già nel calciomercato di gennaio, considerati il prestito (con diritto di riscatto e contro riscatto) in essere dell’argentino al Perugia e l’abbondanza di mediani in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.