Collauto: «Venezia Cagliari dell'anno scorso? Esempio di sportività» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Collauto: «Venezia Cagliari dell’anno scorso? Esempio di sportività»

Pubblicato

su

L’ex direttore sportivo del Venezia Collauto ha parlato ai microfoni di Tmw in merito alla sfida tra i lagunari e il Cagliari che ha condannato alla B i rossoblú

L’ex direttore sportivo del Venezia Collauto ha parlato ai microfoni di Tmw in merito alla sfida tra i lagunari e il Cagliari che ha condannato alla B i rossoblú. Le sue parole.

«La dignità sportiva imponeva di onorare fino alla fine il campionato. Disputammo un grosso girone d’andata, avevamo 8 punti di vantaggio sulla seconda e sarebbe bastato poco per mantenere la categoria. E’ vero, abbiamo avuto difficoltà importanti da gennaio in poi ma abbiamo chiuso a testa altissima. A Roma pareggiammo 1-1 e avemmo una occasione ghiottissima per vincerla al 95′, in quel caso avremmo affrontato il Cagliari addirittura con la possibilità di restare in serie A. E, tutto sommato, lo avremmo anche meritato perchè abbiamo fatto vedere delle buone cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.