Cagliari, altra caduta: occhi su classifica e dirette concorrenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, altra caduta: occhi su classifica e dirette concorrenti

Pubblicato

su

Altra sconfitta per il Cagliari, che non sa più vincere. Nell’ultimo mese appena due punti raccolti, e l’occhio cade su una classifica che inevitabilmente si accorcia

Quattro sconfitte e due pareggi nelle ultime sei giornate: la frenata del Cagliari nell’ultimo mese ha portato i rossoblù nuovamente vicini alla zona retrocessione. Appena tre i punti che separano i sardi, reduci dalla brutta sconfitta di ieri sera contro la Fiorentina, dalla SPAL terzultima. Nel pomeriggio gli estensi ospiteranno il Torino per tentare di dare continuità alla vittoria di Benevento. In coda un altro scontro diretto proprio per i sanniti, che alle 15 sfideranno il Genoa a Marassi; l’Hellas sarà invece impegnato nella difficile trasferta di Udine. La squadra di Lopez è a rischio sorpasso da parte di Crotone, impegnato a Roma contro la Lazio, e Sassuolo, che nel pomeriggio riceverà l’Inter al Mapei Stadium. All’indomani di un’altra sconfitta nell’anticipo, una settimana dopo Roma, ai sardi non resta che sperare che le squadre di coda non replichino i risultati di una settimana fa, quando accorciarono la classifica strappando punti pesanti in ottica salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.