Classifica assist-men Serie A: Marin condivide il secondo posto con Luis Alberto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Classifica assist-men Serie A: Marin condivide il secondo posto con Luis Alberto

Pubblicato

su

Nel sito della Lega Serie A ecco apparire la classifica dei migliori assist-men del campionato italiano. Sul podio Barella, Marin e Luis Alberto

Questa sera il Cagliari ospiterà e affronterà l’Empoli all’Unipol Domus in occasione della quinta giornata di campionato e inizia a sorridere guardando i primi dati delle statistiche generali della stagione.

La classifica degli assist-men pubblicata sul sito della Lega Serie A sorride finalmente ai rossoblù. Al primo posto il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella con 4 assist vincenti. Il secondo posto è condiviso da Luis Alberto della Lazio e da Razvan Marin del Cagliari a quota tre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.