Cioffi: «Cagliari? Squadra in difficoltà. Noi bravi ad approfittarne»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cioffi: «Cagliari? Squadra in difficoltà. Noi bravi ad approfittarne»

Pubblicato

su

Cioffi è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la vittoria dell’Udinese ai danni del Cagliari

Il tecnico dell’Udinese è intervenuto al termine della partita vinta dalla sua squadra all’Unipol Domus. Ecco le sue dichiarazioni.

«Si, prima non volevo essere troppo sintetico perché il colpo di pedale è una partita alla volta. Io non sono un duro, ho tirato fuori quello che loro hanno sempre avuto dentro. Quindi basta. Per fare risultato bisogna essere coraggiosi in tutte e due le fasi, abbiamo preparato la partita con i quinti che attaccavano e la mezz’ala che si inseriva. È solo un colpo di pedale, ci godiamo la vittoria ma da domani testa bassa per martedì. È venuto tutto bene, chiaramente abbiamo trovato il Cagliari che è una squadra in difficoltà. Siamo stati bravi ad approfittarne».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.