Hanno Detto
Ciocci dopo l’esordio in Serie A: «Ho vissuto un’emozione fortissima ed indescrivibile. Ringrazio la squadra e…»
Giuseppe Ciocci, portiere del Cagliari, ha parlato nel post partita del match della 38a giornata di Serie A 2024-2025 contro il Napoli di Conte
Giuseppe Ciocci, portiere del Cagliari, ha parlato nel post partita del match valido per la 38a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 contro il Napoli di Antonio Conte. Le sue parole:
L’ESORDIO IN SERIE A – «Ho vissuto un’emozione fortissima, indescrivibile davvero. Esordire con la squadra della propria città, con quella maglia che indossi da quando eri bambino, è qualcosa di meraviglioso in assoluto e per me ancora di più dopo anni complicati per gli infortuni».
PUNTO DI PARTENZA – «Prendo questa giornata come sprone per ripartire nella mia carriera. Aspettavo tutto questo da molto tempo, dopo anni sfortunati, molti ostacoli superati che mi hanno aiutato a migliorarmi come uomo, sono felice e voglio che sia un nuovo punto di partenza per rilanciarmi».
RINGRAZIAMENTI – «Ringrazio innanzitutto la squadra e il Club per avermi permesso questo, per la stagione che abbiamo vissuto, tutti insieme, tutti i portieri con cui ho lavorato negli anni e gli staff che mi hanno trasmesso tanto ad ogni livello. Questa giornata la condivido con loro oltre alla mia famiglia».
LE PAGELLE DEI GIOCATORI DEL CAGLIARI
