Cigarini: «Risultati fondamentali, ma la prestazione c’è stata» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini: «Risultati fondamentali, ma la prestazione c’è stata» – VIDEO

Pubblicato

su

Il regista rossoblù Luca Cigarini ha parlato nella mixed zone della Sardegna Arena dopo la sconfitta del Cagliari contro l’Atalanta

Il Cagliari esce ancora sconfitto (e contestato) dalla Sardegna Arena. Passa l’Atalanta, 1-0, grazie al gol di Hateboer segnato a inizio ripresa. Al termine della gara (qui le nostre pagelle), ha commentato la prestazione Luca Cigarini. Il regista rossoblù ha parlato ai nostri microfoni in mixed zone.

LE DICHIARAZIONI – «Cosa non ha funzionato oggi? Partiamo da quello che ha funzionato. Ha funzionato gran parte della partita il carattere e la personalità in campo. Affrontavamo una squadra superiore, non c’è da nascondersi. Sono state più le cose positive, anche se il risultato parla chiaro. Non dobbiamo però ammalarci di questo risultato. La prestazione c’è stata, consapevoli che questa è la strada giusta. Non possiamo nascondere il fatto che i risultati siano fondamentali, ti fanno stare bene e giocare bene. L’importante era non ripetere prestazioni come quella di Reggio Emilia. È stato fatto contro un’ottima squadra. Abbiamo avuto occasioni importanti. Andiamo avanti così e vedremo che ne usciremo».

https://www.facebook.com/166570163485284/posts/1334795279996094/

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.