Cigarini: «Risultati fondamentali, ma la prestazione c’è stata» – VIDEO

cigarini
© foto CagliariNews24.com

Il regista rossoblù Luca Cigarini ha parlato nella mixed zone della Sardegna Arena dopo la sconfitta del Cagliari contro l’Atalanta

Il Cagliari esce ancora sconfitto (e contestato) dalla Sardegna Arena. Passa l’Atalanta, 1-0, grazie al gol di Hateboer segnato a inizio ripresa. Al termine della gara (qui le nostre pagelle), ha commentato la prestazione Luca Cigarini. Il regista rossoblù ha parlato ai nostri microfoni in mixed zone.

LE DICHIARAZIONI – «Cosa non ha funzionato oggi? Partiamo da quello che ha funzionato. Ha funzionato gran parte della partita il carattere e la personalità in campo. Affrontavamo una squadra superiore, non c’è da nascondersi. Sono state più le cose positive, anche se il risultato parla chiaro. Non dobbiamo però ammalarci di questo risultato. La prestazione c’è stata, consapevoli che questa è la strada giusta. Non possiamo nascondere il fatto che i risultati siano fondamentali, ti fanno stare bene e giocare bene. L’importante era non ripetere prestazioni come quella di Reggio Emilia. È stato fatto contro un’ottima squadra. Abbiamo avuto occasioni importanti. Andiamo avanti così e vedremo che ne usciremo».

#Cigarini il momento della squadra al termine di #CagliariAtalanta

Gepostet von CagliariNews24 am Montag, 4. Februar 2019

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Matteo Culurgioni

Articolo precedente
joao pedroCagliari-Atalanta, le pagelle: Joao inventa, ma non basta
Prossimo articolo
Atalanta, Gasperini: «Gara difficile, vittoria importante»