Cigarini sui social: cuore rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cigarini sui social: cuore rossoblù

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Cagliari Cigarini, ora in forza al Crotone, dimostra di avere ancora nel cuore i sardi: su Instagram una foto dei rossoblù

Luca Cigarini si è trovato, con l’arrivo del nuovo allenatore Eusebio Di Francesco, fuori dal progetto tecnico. Così, durante l’ultima sessione di calciomercato, è stato ceduto al Crotone, per ripartire dalla Serie A. Ma il centrocampista ex Atalanta e Sampdoria non ha mai dimenticato gli anni al Cagliari, con i quali è tornato a dimostrare tutto il proprio talento in Serie A. Ecco allora che, alla vigilia della sfida tra Crotone e Cagliari, l’ex di turno Cigarini ha colto l’occasione per ringraziare nuovamente la Sardegna per tutto ciò che gli ha dato, a modo suo: su Instagram ha pubblicato una foto dello scorso anno, dove la squadra rossoblù (con lui presente al centro dell’immagine) va a ringraziare il pubblico dopo una partita.

dal profilo instagram luca_cigarini8

L’ennesima dichiarazione d’amore del giocatore originario di Montecchio Emilia verso la società sarda, in un giorno molto particolare. E dopo la storia, ha deciso di dedicare la copertina del suo profilo allo scontro fra il suo presente e il suo passato, con un vero e proprio mosaico dedicato alla gara:

dal profilo instagram luca_cigarini8

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.