Cigarini, ritorno amaro alla Sardegna Arena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cigarini, ritorno amaro alla Sardegna Arena

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Cagliari Luca Cigarini torna da avversario alla Sardegna Arena ma la pressione gioca brutti scherzi: espulsione per lui

Per Luca Cigarini, quella di oggi alla Sardegna Arena era una partita dal sapore speciale: dopo 3 anni passati nel capoluogo sardo, quest’estate ha deciso di ripartire dalla Calabria e dal neopromosso Crotone. Il centrocampista non ha però dimenticato l’esperienza cagliaritana, e sui social ha evidenziato l’importanza della partita a livello personale. Ma giocare contro il suo passato ha messo troppa pressione sulle spalle del giocatore emiliano: dopo un giallo rimediato nel primo tempo per un intervento in scivolata su Marin, dopo tre minuti della ripresa Cigarini si è visto estrarre la seconda ammonizione e di conseguenza il cartellino rosso per un intervento irregolare su Joao Pedro: l’emozione di tornare alla Sardegna Arena e la voglia di fare bene contro i suoi ex compagni ha infatti portato un eccesso di foga al 34enne, che dovrà saltare il prossimo impegno di campionato contro l’Atalanta, altra ex squadra del Professore.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.