Cigarini racconta Barella: «L'ho visto crescere al Cagliari, aveva qualcosa di speciale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cigarini racconta Barella: «L’ho visto crescere al Cagliari, aveva qualcosa di speciale»

Pubblicato

su

Luca Cigarini, ex centrocampista del Cagliari, parla così di un altro ex rossoblù Nicolò Barella. Le sue dichiarazioni

Luca Cigarini, ex centrocampista del Cagliari, ha così parlato di un altro grande ex rossoblù: Nicolò Barella. Le sue dichiarazioni a Radio TV Serie A:

«Barella l’ho conosciuto all’inizio della sua carriera, quando eravamo insieme a Cagliari. L’ho visto crescere! Si vedeva già che avesse qualcosa di speciale e particolare. Era ancora molto grezzo, però aveva quel qualcosa che si vede in pochi calciatori. E si vedeva subito in lui. Ha avuto un’evoluzione step by step in una grande squadra ed è cresciuto tantissimo. Soprattutto i primi due anni, di parita in partita, facendo cose eccezionali in ogni partita e meritando la fiducia di una grande squadra e di una grande piazza. Essere tra i trenta finalisti del Pallone d’Oro parla da sé»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.