Cigarini, infortunio in Sassuolo-Cagliari: le condizioni del regista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini, infortunio in Sassuolo-Cagliari: le condizioni del regista

Pubblicato

su

Confermata la frattura al piede destro per Luca Cigarini. Il regista rossoblù si è infortunato nel primo tempo di Sassuolo-Cagliari – 12 febbraio

Nella serata di ieri, Luca Cigarini si è sottoposto ai primi accertamenti presso l’ospedale “Marino” di Cagliari per verificare le sue condizioni, dopo l’infortunio rimediato in Sassuolo-Cagliari. Il regista rossoblù era stato costretto a lasciare il campo già nel primo tempo a causa di uno scontro con Magnanelli. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, gli esami strumentali hanno evidenziato una frattura del primo cuneiforme del piede destro. Oggi il rossoblù si sottoporrà ad ulteriori accertamenti e consulenze specialistiche. Sono ancora da valutare i tempi di recupero.

Luca Cigarini è stato costretto a lasciare anzitempo Sassuolo-Cagliari a seguito di uno scontro di gioco con Magnanelli: le condizioni del regista – 11 febbraio, ore 16

Il Cagliari strappa un punto importante per la classifica in casa del Sassuolo al termine di un match poco vivace. Lopez ha dovuto rinunciare a Pavoletti, poi mandato in campo al 75′, presentandosi con un attacco leggero con Joao Pedro e Farias. Ma oltre a questo, al 26′ del primo tempo il tecnico rossoblù ha dovuto fare a meno di Luca Cigarini. Il regista rossoblù, che dopo un avvio titubante aveva preso per mano la squadra, è stato costretto ad uscire per infortunio dopo uno scontro di gioco con Magnanelli. Rientrato temporaneamente dopo le cure dello staff medico a bordo campo, il centrocampista emiliano ha dovuto dare forfait.

INFORTUNIO CIGARINI – Le sue condizioni saranno meglio valutate nelle prossime ore ma secondo quanto riportato da Sky Sport potrebbe trattarsi di una micro-frattura ossea. Per il centrocampista, uscito in stampelle dal Mapei Stadium, si era parlato inizialmente di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia ma l’infortunio potrebbe essere più grave del previsto. Nelle prossime ore Cigarini si sottoporrà ad esami strumentali che chiariranno l’entità dell’infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.