Cigarini: «Cagliari, la strada è quella giusta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cigarini: «Cagliari, la strada è quella giusta»

Pubblicato

su

Luca Cigarini traccia un primo bilancio della stagione in rossoblù: il playmaker sottolinea le prove di maturità superate recentemente e guarda avanti con fiducia

Dopo una stagione alla Sampdoria in cui non aveva praticamente trovato spazio, Luca Cigarini ha impiegato qualche tempo a togliersi di dosso la ruggine ma con il passare delle settimane ha preso le chiavi del centrocampo del Cagliari. Tanto importante nel sistema di gioco rossoblù da farsi rimpiangere quando Lopez è costretto a farne a meno, ai microfoni de L’Unione Sarda Cigarini traccia un bilancio del campionato della squadra dopo le prime venti giornate: «Il bilancio della prima parte di stagione è positivo, abbiamo raggiunto i 20 punti, siamo a metà del cammino, è normale che all’inizio ci sia stato qualche problema. Ma la strada è quella giusta. Ultimamente abbiamo dimostrato di valere più della semplice salvezza, che è il nostro obiettivo. Al di là della gara sbagliata con la Fiorentina, abbiamo mostrato valori tecnici e morali altissimi. Penso che questa squadra valga più della posizione che occupa oggi. Ma prima pensiamo alla salvezza, poi le soddisfazioni arriveranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.