Connettiti con noi

Avversari

Cigarini: «Addio a Cagliari? Non riesco ancora a darmi delle motivazioni»

Redazione CagliariNews24

Pubblicato

su

Luca Cigarini ha rilasciato una breve dichiarazione a l’Unione Sarda in vista del match di domenica pomeriggio contro il Cagliari

Luca Cigarini ha rilasciato una breve dichiarazione a l’Unione Sarda in vista del match di domenica pomeriggio contro il Cagliari. Le sue parole.

ADDIO A CAGLIARI – «Ancora adesso non sono riuscito a darmi delle motivazioni. Non le ho cercate e non le ho avute, è andata così. Dopo tre anni veramente belli e intensi, mi è dispiaciuto tanto non aver avuto una spiegazione, da parte di chi comunque penso fosse tenuto a darmela».

Ieri l’ex rossoblù ha anche parlato al sito ufficiale del Crotone dopo l’allenamento:

«Sono tornato ad allenarmi da poco con la squadra, purtroppo ho avuto questi due infortuni e speravo mi togliessero meno tempo ma purtroppo sono cose che possono succedere. Sono fuori da 3 mesi e questa cosa mi sta un po’ scocciando, non sono ancora al 100% ma sono pronto a dare il mio contributo. Salvezza? Fortunatamente dipende ancora tutto da noi, questa è la cosa principale che ci deve dare benzina per affrontare le prossime partite. Cosa serve per battere il Cagliari? Più voglia di vincere, più grinta, più carattere, più tutto rispetto a loro».

Advertisement